Chi siamo

LUOGHI IDEALI PER TRASCORRERE SOGGIORNI METROPOLITANI

Guest house di pregio, Conti è il luogo ideale per trascorrere piacevoli soggiorni metropolitani. A soli dieci minuti a piedi dal centro di Milano, è situata in una zona strategica per raggiungere comodamente attrazioni turistiche ma anche poli fieristici. Dal carattere fortemente design-oriented e dallo stile contemporaneo, si sviluppa su tre livelli ed ha una capienza globale di quattro camere matrimoniali e due singole, per un totale di dieci ospiti. A disposizione, inoltre, uno spazio living attrezzato con cucina e accessibile in ogni momento della giornata per le colazioni, per uno spuntino veloce ma anche per incontri di lavoro. A completare la struttura un dehor ed un giardino con smoking area che offrono uno spazio esterno dedicato al relax lontano dalla frenesia della città.

FILOSOFIA

Accoglienza, convivialità e benessere degli ospiti sono al centro della filosofia Conti, che si impegna giorno dopo giorno ad offrire un piacevole soggiorno.

L’obiettivo è quello di far sentire gli ospiti come a casa, avvolgendoli in un’atmosfera serena e piena di charme; una struttura “metropolitana” di livello e tecnologicamente all’avanguardia, spazio sicuro ed accogliente dove “rifugiarsi” durante la permanenza in città. I comfort necessari,  uniti ad un ambiente moderno, contemporaneamente sobrio ed elegante, danno vita ad una “residenza” ben lontana dall’offerta delle classiche strutture ricettive milanesi; la giusta soluzione per viaggi business o di piacere.

COME RAGGIUNGERCI

Situato a ridosso del centro città, la struttura gode di una posizione strategica, ideale per gli spostamenti in città; a piedi, con i mezzi pubblici o con auto. E’ facilmente raggiungibile con tutti i mezzi e non è situata in zona traffico limitato / AREA C.

IN AUTO

La struttura è situata a 10 minuti dall’uscita Forlanini della tangenziale est. E’ possibile richiedere un parcheggio (a pagamento) a pochi passi dalla guest house.

IN AEREO

Dall’aeroporto di Linate la struttura dista 5 km, ovvero 10 minuti in taxi. E’ inoltre possibile utilizzare mezzi pubblici come il bus n. 73 (Aeroporto – San Babila) per 10 fermate sino a P.zza Emilia e poi la linea n. 92 (Isonzo – Bovisa FN) per 4 fermate fino a P.zza Ascoli. Dall’aeroporto di Malpensa è consigliato prendere il bus navetta per la stazione Centrale di Milano oppure dal Terminal 1 il treno Malpensa Express in direzione Stazione Centrale di Milano.

IN TRENO

Dalla stazione Centrale di Milano prendere il tram n. 5 (Ospedale Maggiore – Ortica) per 8 fermate fino a P.zza Aspari. Dalle altre stazioni si consiglia di prendere la metropolitana sino alla fermata Porta Venezia MM rossa. Alla fermata P.ta Venezia – V.le Tunisia prendere il tram n. 5 (Ospedale Maggiore – Ortica) per 4 fermate e scendere in P.za Aspari

 

ULTERIORI COLLEGAMENTI

Per Fiera Rho si consiglia di prendere il tram n. 5 (Ortica – Ospedale Maggiore) per tre fermate e scendere a P.ta Venezia – V.le Tunisia. Prendere la metro MM rossa in direzione RHO FIERA per 19 fermate. Oppure in Porta Venezia prendere il passante ferroviario S5 per 8 fermate in direzione Varese.

Per Fieramilanocity prendere in P.za Ascoli il tram n. 5 (Ortica – Ospedale Maggiore) per 3 fermate, scendere alla fermata P.ta Venezia – V.le Tunisia e prendere MM rossa (Sesto FS – RHO FIERA) fino ad Amendola.

Per Centro Direzionale Porta Nuova prendere in P.za Ascoli il tram n. 33 (Rimembranze di Lambrate – Lagosta) per 8 fermate e scendere alla fermata P.le Pricipessa Clotilde (Osp. Fatebenfratelli).

La struttura è inoltre collegata al centro città con il tram n. 5 e l’autobus n. 62.